giovedì 3 agosto 2017

NINA QUEEN CHARMS - BELLISSIMI CHARMS SU AMAZON




Ho sempre amato i charms e spesso li ammiro ai bracciali delle mie amiche. Mi incantano e so che ognuno di essi rappresenta qualcosa di importante per loro. Ecco perché quando ho visto per la prima volta la vetrina di NinaQueen su Amazon mi sono innamorata di tutte le loro creazioni. Innanzitutto per il prezzo (veramente ottimo) e poi per la vasta scelta di ciondoli.
Il mio bracciale ha avuto il piacere di conoscere


Prezzo conveniente per questo bellissimo charm: Solo €25,99. 



Ho apprezzato la brillantezza e la perfetta lavorazione di questo ciondolo che è arrivato in una elegante scatola nera. All’interno ho trovato anche un panno 5x5cm per la pulizia del ciondolo. 



Il charm, devo essere molto onesta, mi ha lasciata senza parole. Lo trovo veramente bello poiché è composto da 22 stelle blu e da 2 color giallo oro, poste una di fronte all’altra, sul lato opposto. Lo trovo ideale per un bracciale Pandora visto che è compatibile; inoltre è in argento 925, pesa solo 2 gr. e non si scolorisce sotto l’acqua o con il sudore né macchia la pelle. 


Perfetto per un regalo, anche all’ultimo momento, perché arriva in tempi brevi e, come ho scritto prima, in una raffinata scatola. Ne consiglio vivamente l’acquisto.


Ho sempre amato le farfalle e così colorate come su questo charm non le avevo mai viste. Mi mettono allegria. Lo sfondo del charm è bianco e ci sono tre farfalle. Alcune parti della farfalla sono colorate di arancione, giallo, verde e viola e blu ma la parte centrale è piena di brillantini. 




Non posso che apprezzare anche l’elegante scatola nera, ideale per fare un regalo e un pannetto di circa 5x5cm che serve per pulire il charm. Il ciondolo pesa 2 gr., è in argento 925, è compatibile con i più conosciuti e rinomati bracciali quali Pandora o Soufeel. 



Ne consiglio l’acquisto per l’ottimo materiale, per la bellezza e per la raffinatezza.
 


Bello il pinguino! Proprio bello, ben fatto, lavorato con precisione e più lo guardo e più mi convinco della perfezione di questo charm. 


Il pinguino ha i piedini ed il becco dorati, due occhietti, uno più grande dell’altro a mo’ di occhiolino e la pancia tempestata di brillantini. Per chi ama gli animaletti, e Nina Queen ne ha veramente tanti, è l’ideale. Sarebbe bellissimo anche collezionarli tutti. olto elegante. 



Consigliatissimo


Proprio oggi si è unito anche


Adorabile questo cuore! È ben realizzato, è doppio e resistente. 


È lavorato con precisione e i pezzi di puzzle sono fatti da brillantini luminosissimi. 


È stato difficile fotografarlo per far percepire la perfezione ma spero che le immagini riescano a far capire quanto è bello. È ideale non solo come charm per bracciali ma anche come ciondolo. L'ho messo in una catenina e fa un gran figurone




Come tutti i charm NinaQueen è in argento 925, non annerisce e questo ciondolo pesa 5 grammi. Se volete fare un regalo apprezzato dalla compagna o moglie credo che con questo dono andrete sul sicuro. Lo consiglio anche per il prezzo (€25,99 agosto 2017)

Buon pomeriggio a tutte/i voi 

4 commenti:

  1. ciao, sono una nuova followwer, complimenti per il blog e per le recensioni, se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, qui la mia ultima recensione

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, ti ringrazio per essere passata da me, per l'iscrizione e per i complimenti. Vengo subito a ricambiare; grazie ancora :)

      Elimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina