mercoledì 26 luglio 2017

ETOILEZ - MOI - UNA STELLA PER TE



Seconda stella a destra, questo è il cammino
E poi dritto fino al mattino
Poi la strada la trovi da te
Porta alla stella che è per te!

Ho modificato un po’ la canzone di Edoardo Bennato però ho reso il senso? Su, su, ditemi di sì…. Di che cosa parlerò oggi? Di un sogno, di una favola, di un dono magnifico.
Oggi vi parlerò di un regalo da fare alla persona amata, per la nascita di un figlio, per una persona cara…. Avete mai sentito parlare di regalare un stella? Beh adesso si può e ad un prezzo accessibile a tutti.

Grazie al sito ETOILEZ-MOI potrete:

celebrare la nascitam il compleanno di un bimbo o un bellissimo regalo di battesimo

festeggiare il matrimonio, un impegno o San Valentino con il vostro amore;

celebrare un’amicizia, un compleanno, una festa della mamma o semplicemente per la gioia di donare ad un’amica;

immortalare un ricordo o una persona scomparsa 

Come si fa? Si sceglie l’evento. Io ovviamente ho deciso di regalarla a mia figlia, la luce dei miei occhi e la mia stella più luminosa! 


Si ha la possibilità scegliere la costellazione, il nome da darle ed il giorno del battesimo.
Ho chiesto la costellazione del delfino perché è quella che mi affascina di più. E' scontato dirvi che le ho dato il nome della mia bimba ed il giorno di battesimo della stella è stato il 17 luglio 2017.
Dopo neanche due giorni dal battesimo è arrivato il kit che comprende: Il certificato di Battesimo della stella registrato all’ICR (che da 30 anni è il Registro Americano di riferimento per la denominazione delle stelle) dove è indicato il nome della stella e le coordinate per trovare la stella, la mappa della costellazione con il punto preciso in cui si trova e un depliant eplicativo.





 















 










 




  











I prezzi variano a seconda delle opzioni: partono da € 24,90 fino € 79,00 (solitamente per due stelle uno accanto all’altra) e c’è anche la possibilità di aggiungere un gioiello.
Allora che ne pensate? Non è un pensiero bellissimo da fare? Io so solo che quando ho spiegato a mia figlia il significato ho visto luccicarle gli occhi. Ha solo otto anni e credo che apprezzerà ancora di più il mio dono quando sarà un po’ più grande. Con un sorriso e un dolce ricordo….


E ti prendono in giro se continui a cercarla
Ma non darti per vinto, perché
Chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle
Forse è ancora più pazzo di te!
Edoardo Bennato


11 commenti:

  1. Davvero molto originale. Un pensiero originale e ben recensito che ho letto con piacere

    RispondiElimina
  2. meravigliosa unica splendende recensione....canzone e immagini azeccate....le stelle sono i nostri sogni nascosti sono le persone perse a cui teniamo sono le persone che vorremo raggiungere....se si riceve un regalo cosi significa veramente essere importanti per quel qualcuno.....

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea di un regalo originale , come donare una stella , dare il nome è scegliere la costellazione . Per un'occasione speciale e particolare ,trovo che sia l'ideale . Mi strapiace !!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo regalo, l'ho preso anche io per la piccola di casa 😍

    RispondiElimina
  5. È un regalo molto originale e unico l' ho preso anche io per mia figlia felicissima ....complimenti per la recensione sei bravissima hai reso l' idea magica

    RispondiElimina
  6. Che bel regalo, sai che non conoscevo questo sito darò uno sguardo grazie .

    RispondiElimina
  7. Che bel regalo, sai che non conoscevo questo sito darò uno sguardo grazie .

    RispondiElimina
  8. oh che meraviglia *-* ma poi la costellazione del Delfino che bella è?! <3

    RispondiElimina
  9. L'idea perfetta per un regalo originale ed unico

    RispondiElimina
  10. Molto originali e moderni brava ❤

    RispondiElimina