martedì 6 giugno 2017

WERKZEUGBAR - Articoli da giardino e utensili per foratura e taglio



Ogni tanto vogliamo pensare anche ai nostri uomini? È per lui che ho accettato questa utile collaborazione con un venditore Amazon. Si tratta di Werkzeugbar e tratta articoli da giardino e strumenti a buon mercato per auto, utensili e accessori per foratura e taglio. Tutti prodotti di ottima qualità e a basso prezzo. Forse per noi donne questo post potrà risultare noioso e poco importante ma se volete fare un regalo pratico al vostro fidanzato o marito vi consiglio almeno di andare a vedere la vetrina di Werkzeugbar. Le marche trattate sono tedesche e sono le seguenti:

·         S&RIndustriewerkzeuge
·         Grüntek 
·         S&R 
·         S&R Industriewerkzeuge GmbH 
·         GRÜNTEK 
·         GeschenkeDirekt 
·         S&R Industriewerkzeuge  


E’ la prima volta che preparo un breve video e vi prego di essere clementi nel giudizio. Spero di aver racchiuso il più possibile tutte le informazioni che potrebbero interessare.

video




 



 

Vi lascio anche il link della VETRINA di Werkzeugbar e vi auguro una serena continuazione di giornata

7 commenti:

  1. Wow 😍 mio marito adora tutti questi attrezzi...

    RispondiElimina
  2. Wow 😍 mio marito adora tutti questi attrezzi...

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti. Tutti attrezzi molto utili!😊 Interessante il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, ti ringrazio davvero tanto. Vengo a farti visita e mi iscrivo con piacere anche io ;)

      Elimina