martedì 2 maggio 2017

CON NEWCHIC LO SHOPPING ONLINE DIVENTA PIU' FACILE



Finalmente, dopo le piogge torrenziali dell’ormai trascorso aprile, arriva l’attesissima primavera e con essa voglia di libertà, spensieratezza, colori e fantasie sgargianti. Il desiderio di rinnovare il guardaroba è grande e allora mi sono messa alla ricerca di qualche sito che mi permettesse di prendere abiti e accessori a prezzi convenienti e particolari. Ne ho trovato uno davvero interessante. Si chiama NewChic ed in questo periodo propone sconti fino al 70%.  Per i nuovi clienti vi è uno sconto immediato del 15%




Vi presento gli articoli che mi hanno colpita di più.

Per me che non sono più esile e ragazzina ho gradito tantissimo questi vestitini freschi e colorati



In particolare il primo l’ho trovato così candido e delicato


Per chi invece ha un bel fisico e se lo può permettere consiglierei tanto questi due abiti in pizzo

 

In primavera viva il colore, la rinascita perciò ho optato per questi due top molto sobri



Nel sito NewChic vi è anche la categoria per uomini, bambini, quello delle borse, scarpe, per la bellezza, gioielli e orologi, casa e giardino e accessori. Si potrà spaziare tra i vari stili: fashion, country, casual, sportivi e da lavoro o per vacanze


Che ne dite di questo paia di scarpe? Adoro la linea


E' semplicemente romantico questo orologio, il cui prezzo è veramente irrisorio


Allora, se andate a dare uno sguardo al sito mi fate sapere cosa vi ha colpito di più? Mi fate sapere anche cosa scegliereste dalla mia wishlist? Attendo con piacere le vostre risposte. Un bacio e un abbraccio a tutte voi

4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il top 😍 ha un taglio particolarissimo

    RispondiElimina
  2. Bello il top e anche l'orologio!

    RispondiElimina
  3. Belle cose devo fare i miei acquisti

    RispondiElimina
  4. Tutti i prodotti bellissimi ma mi sono innamorata delle scarpe sono veramente meravigliose grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina