mercoledì 19 aprile 2017

REGALODIVINO - OTTIMA IDEA REGALO



Immaginate di dover decidere in pochi minuti una foto che vi rappresenta, un’immagine che vi appartiene, un’illustrazione per voi importante. Ecco, ditemi, quanto è stato difficile? Nella nostra vita, che sia ancora breve o abbastanza lunga come la mia, ci sono talmente tanti ricordi che meritano di essere rappresentati che è davvero difficile sceglierne uno. Alla fine ho puntato il dito e la sorte ha deciso per questa


Mi sono fatta un regalo… un dono diverso dal solito. Noi donne amiamo le borse, gli orologi, i vestiti ma poi, di fronte ad una foto di famiglia, ci sciogliamo come neve al sole. L’ho scelto da un sito veramente particolare. L’ho preso da


Regalodivino.it è uno store online per chi desidera un regalo memorabile. Mette a disposizione una bottiglia di vino (Primitivo di Manduria adatto per accompagnare salumi e formaggi, pasta fresca al ragù, secondi di carne) che possiamo personalizzare come meglio desideriamo. Il procedimento è molto intuitivo e facile.

Dalla schermata principale, clicchiamo “personalizza ora”


e si aprirà una finestra dove potremo variare l’etichetta bianca, inserendo la nostra immagine preferita, l’eventuale testo e addirittura delle clip-art. 


E’ divertente ed entusiasmante veder nascere la nostra personale bottiglia di vino. Anche perché, ammettiamolo; è proprio difficile che qualcun altro scelga una foto simile alla tua, è proprio inconcepibile che ci siano due bottiglie uguali in giro perciò avremo qualcosa di unico, creativo e originale.
Quando ho finito di realizzare la mia ero ansiosa di riceverla. Volevo innanzitutto vedere se i colori corrispondevano a quelli della mia foto, e poi ero curiosa di capire quanto ci avrebbe messo per arrivare a casa. I tempi di consegna sono rapidissimi e mi è servito conoscere questo particolare poiché potrebbe capitare di decidere di regalare una bottiglia di vino personalizzata all’ultimo momento. Io la trovo infatti un’ottima idea regalo per un anniversario, una laurea, un’entrata in pensione, un compleanno e per altre cento occasioni. La trovo adatta anche per chi ha una società o ditta e desidera fare un bel dono di natale ai suoi impiegati o operai. Per quanto riguarda la resa cromatica dell’immagine posso dire di averla trovata perfetta.
Ecco a voi alcune immagini





Che ne dite? Vi è piaciuta? Allora vi lascio i link per approfondire questa bellissima idea regalo, ringrazio Regalodivino (nella persona di Antonio) per avermi dato questa opportunità ed auguro a tutte/i voi una fantastica giornata. 

8 commenti:

  1. l'effetto sorpresa è garantito davvero :) buona giornata cara...

    RispondiElimina
  2. Davvero stupenda idea di regalo,grazie e complimenti per ottima recensione,bravissima come sempre,baci.

    RispondiElimina
  3. È stupenda 😍 hai ragione una bellissima idea regalo veramente originale, molto bella anche la confezione. Bella recensione

    RispondiElimina
  4. Un'idea fantastica!!! Mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  5. Idea favolosaaaa... un bel regalo apprezzabilissimo 😍😍 l'etichetta personalizzabile la trovo graziosaaaa

    RispondiElimina
  6. Il tuo post capita in un momento particolare della mia vita in cui tante cose stanno cambiando, proprio nel momento giusto in cui bisogna stappare una buona bottiglia di vino.. se è personalizzata ancora meglio! Vado subito a scegliere una fotografia adatta per l'occasione <3

    RispondiElimina
  7. Un idea regalo da fare e da farsi molto originale e diversa dai soliti regali . Mi piace come iniziativa e l'effetto sorpresa secondo me' ci sara' sicuramente !! Devo giusto fare un regalo d'anniversario di matrimonio ,seguo il tuo consiglio e mi metto subito all'opera !! Grazie mille dell'idea ;)

    RispondiElimina