venerdì 24 giugno 2016

PREMAX - LIMA LUCIDA UNGHIE 3 FASI



Carissime amiche, ritorno a parlarvi con molto piacere di 


che è stato spesso ospite del mio blog. Trovate le mie recensioni ai seguenti link:

QUI con descrizione dell’azienda e recensione delle FORBICI MANICURE 


QUI vi parlo delle FORBICI DA RICAMO

e l’anno scorso ho avuto la fortuna di ricevere questo bel portachiavi che oltre a quella funzione è anche una forbicina. 

Utile in ogni occasione ho avuto modo di tenerla con me e di usarla nei momenti più impensabili quali tagliare le bustine dei gadget delle patatine (non potete immaginare quanto siano ben sigillate e quando vostra figlia si avvicina e vi chiede di aprirla dovrete armarvi di tutta la pazienza disponibile o…. usare le forbicine Premax :) ) oppure per tagliare unghie che si spezzano in macchina o comunque fuori casa.


Ora ho avuto la possibilità di provare questa bella lima. 


Non me l’aspettavo ma evidentemente Premax continua ad incuriosire le mie lettrici che si affacciano volentieri sul loro sito passando dal mio ed io sono così fiera e contenta di avere simili follower! 


Ma veniamo a questa lima lucida unghie…  La trovate a questo LINK e se amate tutto ciò che ruota intorno alla bellezza e all’estetica non potete assolutamente perdervi tutto il settore dedicato alle beauty dipendenti (Accessori)
Da un lato è divisa in due colori: rosa un po’ più spessa, utile per limare unghie più dure e azzurra che ha una grana più sottile. 



L’altro lato invece è grigio/bianco e la sua azione è quella di lucidare le unghie dopo la manicure
Utilissima per me che cerco di avere cura delle mie mani e di conseguenza delle unghie, l’ho trovato un ottimo prodotto, degno del nome Premax che non mi delude mai. 


Vi invito a visitare il loro sito dove troverete tantissimi articoli per ogni occasione.

Grazie mille Premax!

6 commenti:

  1. Tutti prodotti sono stupendi complimenti e grazie per ottima e molto dettagliata recensione ,sei bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. :) queste lime le adoro perché con poco riesci ad avere delle unghie belle e curate :) non conoscevo questa marca e ora mi hai incuriosito ;)

    RispondiElimina
  3. le forbicine sono magiche! Le adoro :) Adesso anche la lima!! Si vede che hanno trasformato una semplice lima in qualcosa di molto funzionale e resistente.

    RispondiElimina
  4. vabbè come si è capito io ho una passione per le unghie, questo a 4 superfici sembra proprio un'ottima lima! :)

    RispondiElimina